Stampaggio Lamiere

L'azienda oggi

stampaggio lamiere a freddo, stampaggio metalli, tranciatura lamiere

Nel corso degli anni l'azienda si è evoluta fino a diventare un'importante realtà industriale con una dimensione costantemente in via di sviluppo.
Il complesso industriale è composto da circa 3000 mq, suddivisi su un’area di circa 10.000 mq, con parcheggi, con uffici e da un piazzale adibito a carico e scarico merci.
Lazienda si è qualificata fornitrice di FIAT Group e dal 2001 ha raggiunto la certificazione conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008. Di recente è stata esaminata da ispettori FERRARI e FIAT per conto dei clienti, superando con successo la verifica secondo PCPA 6.5 .

L'azienda

Nata nel 1977 dall'esperienza ultrarentennale nel campo dell’estrusione a freddo, nello stampaggio lamiera, nella costruzione stampi, attrezzature e saldature speciali di Sergio Bertoldo, la ditta di Alpignano (TO) si distingue da subito per dinamismo e imprenditoria.
Dal 1985 l'azienda, su richiesta della clientela, ha avviato un sistema di controllo sulla qualità, che le ha consentito di entrare in tempo reale in un processo migliorativo acquisendo affidabilità operativa e commerciale.

Organizzazione

tranciature metalli, stampi per lamiere, stampi per settore automobilistico

L’organizzazione aziendale è basata sulla qualità, sul rispetto di tempi e programmi nella massima flessibilità e produttività, assistenza e attenzione al cliente, sul rispetto delle leggi applicabili e cogenti con la consapevolezza del dovere di rispettare i principi che sono alla base dell’etica del lavoro, con rispetto del libero mercato e della leale concorrenza.

Share by: